Milan, non solo Messias: nuova sorpresa sulla trequarti

Il calciomercato del Milan potrebbe chiudersi con l’assalto a un nuovo regista. Nelle ultime ore si starebbero intensificando le indiscrezioni su un possibile affondo rossonero per Messias

Il Milan, come rivelato da Sky Sport, sarebbe pronto a valutare il possibile assalto a Messias, attaccante attualmente in forza al Crotone. Il club calabrese valuta il giocatore circa 10 milioni di euro, cifra che la società rossonera potrebbe decidere di investire per cercare di convincere il clun rossoblù a dire sì. Messias potrebbe agire da trequartista alle spalle dell’unica punta e potrebbe alternarsi con Diaz nel ruolo di fantasista.

Non solo Messias, restano da monitorare anche le posizioni di Isco e Berardi. Difficilmente il centrocampista spagnolo lascerà il Real Madrid negli ultimi giorni di mercato, mentre per quel che riguarda Berardi, il Sassuolo potrebbe aprire alla sua cessione solamente di fronte a un’offerta da circa 30-35 milioni di euro. Pioli potrebbe utilizzare Berardi nella posizione di esterno destro, promuovendo Diaz titolare in posizione centrale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Messias
Messias (Getty Images)

Milan su Messias: il calciomercato mercato rossonero sarà completato da un nuovo trequartista

Imminente l’annuncio ufficiale di Pellegri. L’ex Monaco e Genoa reciterà il ruolo di terza punta alle spalle di Ibrahimovic e Giroud. Come detto, però, il mercato rossonero sarà completato dall’arrivo di un nuovo trequartista. Messias avrebbe scalato le gerarchie della dirigenza rossonera, ma attenzione anche ai possibili colpi a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> La rivelazione dello scorso campionato può finire al Milan o al Napoli

Più defilata, o ormai tramontata, l’ipotesi Zaccagni. Impossibile arrivare anche ad Insigne. Nelle ultime ore starebbe avanzando, però, l’idea Bernardo Silva del Manchester City: il Milan potrebbe puntare su di lui solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo.