La rivelazione dello scorso campionato può finire al Milan o al Napoli

Continua la caccia al trequartista in casa Milan. Tra le opzioni il club rossonero ha messo nel mirino il talento del Crotone Junior Messias. 

Dopo aver ormai chiuso per l’arrivo di Pellegri dal Monaco il Milan è alla ricerca di un trequartista che possa completare il suo calciomercato. I rossoneri sono stati il club più attivo tra le big ed hanno nettamente rinforzato la rosa di Stefano Pioli, soprattutto in previsione di un’annata che li vedrà impegnati in Champions League.

Nel corso degli ultimi mesi diversi calciatori sono stati affiancati alla società milanese, ma nelle ultime ore sta prendendo quota un inaspettato nome, il talento del Crotone Junior Messias. Il giocatore è stato protagonista nonostante la retrocessione del club calabrese e si è messo in mostra nella nostra massima serie.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Messias
Messias (Getty Images)

Non solo il Milan su Messias, c’è il Napoli

Autore di 9 reti in 36 presenze nella scorsa stagione, Junior Messias vorrebbe restare in Serie A ma il Crotone vuole monetizzare dalla sua cessione. Il trentenne brasiliano non piace solo al Milan, ma è seguito da tempo anche dal Monza.

LEGGI ANCHE >>> “Non è in vendita”: la rivelazione che spegne i sogni di Atletico e Milan

Secondo quanto riporta Sportitalia nella serata di ieri anche il Napoli ha fatto sondaggi per il giocatore. Gaetano è in uscita e Zielinski è uscito acciaccato con gli azzurri che valutano quindi se prendere una possibile alternativa al polacco.