Antonio Conte e Melissa Satta: doppio colpo di Sky, i loro ruoli

Nuova vita per Antonio Conte e Melissa Satta: l’ex tecnico nerazzurro e la show-girl entreranno nella squadra di Sky, i loro ruoli

Il calciomercato è aperto per tutti. Non solo per le squadre. Dopo il mercato giornalisti che ha colpito i roster di ‘Sky Sport‘ e ‘DAZN‘, il colosso della pay-tv è pronto a mettere a segno due rinforzi davvero speciali. Ad ampliare la squadra di Sky, infatti, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta.

Due volti nuovi, dunque, per Caressa e compagni. L’ex tecnico nerazzurro, dunque, farà parte dei talent a disposizione di Sky, in attesa di qualche chiamata in giro per l’Europa. La show-girl, invece, si aggiunge al carnet degli ospiti fissi nei salotti televisivi dell’emittente privata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Conte Sky
Conte (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Milan, svelato l’intoppo che può complicare la cessione

Sky, ecco Antonio Conte e Melissa Satta: i loro ruoli

Come notificato da Sky, dunque, Antonio Conte e Melissa Satta rappresentare due tra le novità più importanti del nuovo team di Rogoredo. L’ex tecnico di Inter, Juventus e Chelsea sarà una delle voci principali della Champions League e degli eventi legati al calcio internazionale, per tutta la stagione 2021-2022.

Dalla Premier alla Ligue 1, passando per le notti europee: insomma, Antonio Conte si prepara a vivere un’esperienza da commentatore tecnico ed opinionista con la maglia di Sky. La show-girl Melissa Satta, invece, sarà ospite fissa nel ritrovato Sky Calcio Club, condotto da Fabio Caressa.