Arrivano gli americani: un club di Serie A pronto a cambiare proprietà

Le voci andavano avanti da settimane, ma ora il Genoa sembra vicino alla cessione. Un altro club di Serie A pronto a cambiare proprietà. 

Si discuteva da tempo di un passaggio di proprietà, ma ora sembra davvero fatta. Enrico Preziosi lascia il Genoa e vende il club ligure, come riporta la Gazzetta dello Sport è ormai questione di giorni ed il prossimo 14 Settembre potrebbe esserci il tanto atteso annuncio.

La rosea sottolinea che il patron rossoblù ha trovato l’accordo definitivo per la cessione al fondo di investimento americano 777 Partners. La trattativa andava avanti da settimane ed ora il club rossoblù si appresta a diventare uno dei club più ricchi della nostra Serie A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

tifosi Genoa Serie A
tifosi Genoa (Getty Images)

Attesa per il cambio di proprietà in Serie A

I tifosi del Grifone attendono con ansia questo annuncio con 777 Partner che vanta un portafoglio di 3 miliardi di dollari ed ha una quota di minoranza anche nel Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> Ribery e la demagogia che non salverà la Salernitana

L’inizio stagione del Genoa non è stato dei più positivi visto che il club ligure ha ottenuto due sconfitte in altrettante gare di Serie A rispettivamente contro l’Inter e nell’ultima giornata contro il Napoli di Luciano Spalletti.