L’Inter prova ad anticipare a gennaio il colpo della svolta

Dopo le ultime prestazioni fornite da Handanovic, l’Inter sta cercando un nuovo portiere. Il giocatore più vicino è Onana.

L’Inter ha incominciato dove ha aveva finito l’anno scorso, ovvero vincendo. Nonostante il divorzio con Conte e le cessioni di Hakimi e Lukaku, i nerazzurri hanno vinto le prime due giornate di campionato contro il Genoa e contro il Verona e sono primi in classifica insieme a Milan, Lazio, Roma e Napoli.

La società lombarda è stata brava a rimpiazzare i giocatori ceduti con gli gli acquisti di Dumfries, Correa e e Dzeko. Il mercato è terminato il 31 agosto, ma Marotta ed Ausilio restano comuqne vigili su possibili occasioni per il futuro. L’Inter sta cercando soprattutto il futuro sostituto di Handanovic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rilancio di Onana
Onana (Getty Images)

Inter, Onana può arrivare a Milano già a gennaio

Come quanto raccolto da ‘Tuttosport’, l’Inter ha bloccato Onana per l’anno prossimo. Il portiere ha deciso di non rinnovare il contratto con l’Ajax e si trasferirà a Milano da parametro zero. L’estremo difensore potrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi già a partire dal prossimo gennaio

LEGGI ANCHE >>> Inter, la scelta della società può portare ad altri quattro addii

Mark Overmars, il ds dell‘Ajax, ha fatto intendere che Onana potrebbe lasciare l’Olanda già a gennaio con un piccolo indenizzo. L’Inter sta vagliando anche i nomi di Meret e Cragno, ma il camerunense è in pole position. Le ultime prestazioni di Handanovic hanno spinto la società nerazzurra a velocizzare la ricerca.