Balotelli, è arrivata una nuova sorpresa: “È ufficiale”

Un nuova sfida, ancora in Turchia. Stavolta, però, non riguarda direttamente Mario Balotelli ma suo fratello Enock.

Eh si, quando si parla di Mario Balotelli le sorprese si nascondono sempre dietro l’angolo. Anche se queste non arrivano sempre da lui direttamente, ma capita che siano anche i componenti della sua famiglia ed essere protagonisti di vicende particolari, che puntualmente finiscono al centro dell’attenzione mediatica.

Però no, stavolta non stiamo parlando di episodi negativi o polemici. Ad essere protagonista in questo caso è Enock Barwuah, il fratello minore di Balotelli. Ne abbiamo sentito parlare tanto in questi mesi, visto che proprio lui è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Una permanenza nella casa che ha visto Enock conquistare il favore del pubblico, seppur con qualche riserva.

E cosi i rapporti tesi all’interno della casa, con Selvaggia Roma e Dayane Mello, ma anche la forte amicizia con Pierpaolo Pretelli. Insomma, sembrava fosse destinato a diventare un perfetto personaggio televisivo. Ed invece no, Enock è tornato sui suoi passi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Enock, nuova avventura in Turchia: è ufficiale

E cosi proprio lui, Enock, ha deciso di raggiungere suo fratello per proseguire la carriera calcistica che si è di fatto interrotta nel febbraio 2020, quando Barwuah ha giocato la sua ultima partita professionistica con l’USD Caravaggio.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter pensa al bomber che farebbe comodo anche all’Italia di Mancini

Il “piccolo Balotelli” in questi giorni si stava allenando proprio con Mario al Adana Demirspor, e poi è arrivata la notizia che lo ripoterà sul rettangolo verde: Enock, infatti, ha firmato un nuovo contratto con il Menemenspor, squadra della Serie B turca. I due fratelli, dunque, resteranno vicini anche in questa nuova avventura professionale.