Salernitana scatenata sul mercato? C’è l’annuncio di David Luiz

Dopo Ribery, la Salernitana avrebbe messo anche David Luiz nel mirino: c’è l’annuncio del brasiliano sui propri social

Da neopromossa a reginetta del mercato, il passo rischia di essere molto breve. Lo sa bene la Salernitana che sta provando a rafforzare l’organico di Fabrizio Castori anche attraverso il mercato degli svincolati. Soprattutto attraverso quelli di lusso, come il nuovo granata Franck Ribery. L’arrivo del francese ha acceso la piazza campana e, adesso, anche la fantasia dei tifosi, che intravedono la possibilità di costruire davvero una squadra capace di lottare per la salvezza.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, i granata avrebbero messo nel mirino un altro campione per la propria rosa: David Luiz, attualmente svincolato, risulterebbe uno dei nomi maggiormente graditi al DS Fabiani. Al punto che, tra il brasiliano ed la Salernitana, sarebbe già in piedi una trattativa per un altro colpo ad effetto dei granata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

David Luiz in campo
David Luiz (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i bianconeri

David Luiz alla Salernitana, il brasiliano smentisce sui social

A frenare, però, l’entusiasmo e la fantasia del pubblico della Salernitana, è intervenuto lo stesso David Luiz. Il difensore brasiliano ha smentito qualsiasi trattativa con il club campano attraverso i propri profili social: “Ogni giorno, una fake news”. Cinque parole apparse su una delle sue stories su Instagram, che sgretolano qualsiasi desiderio della piazza campana.

Attualmente svincolato, il 34enne ex Arsenal, Chelsea e Paris Saint-Germain non sbarcherà, dunque, in Italia. Sul suo futuro resta ancora un grosso punto interrogativo, mentre Emirati Arabi e Stati Uniti potrebbero farsi avanti nelle prossime settimane.