Napoli-Juventus non si gioca? Nella Liga due match rinviati

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (Getty Images)

Le convocazioni delle Nazionali sudamericane hanno generato numerose polemiche in vista del big match di serie A tra Napoli e Juventus. 

I match che disputeranno le nazionali sudamericane tra pochi giorni hanno portato diverse critiche. Tanti club di Serie A vedranno i propri giocatori tornare solo poche ore prima della giornata di campionato e club come Napoli e Juventus hanno dovuto collaborare affinchè i propri tesserati potessero arrivare in tempo. E’ il caso dei colombiano Juan Cuadrado e David Ospina con soprattutto il Napoli (in emergenza portieri) alle prese con questa importante problematica.

In Spagna nelle ultime ore hanno risolto questo problema in maniera diversa e grazie all’aiuto del presidente della Federazione spagnola Javier Tebas sono state rinviate Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Koeman Barcellona
Koeman (Getty Images)

Un precedente per Napoli e Juventus?

Appare davvero complicato che la Lega serie A, a pochi giorni dal big match, rinvii Napoli-Juve, in programma sabato alle ore 18. Questi due match rinviati in Liga potrebbero risultare come seri precedenti. Ecco il comunicato del Barcellona:

LEGGI ANCHE >>> “Non giocherà”, pessima notizia in vista di Napoli-Juventus

“La decisione è stata presa in quanto ci saranno giocatori che torneranno solo venerdi’ dopo tre incontri con la Nazionale e che dovrebbero giocare poi nel weekend, portando cosi a non garantire una situazione per competere su un piano di parità”.