Sampdoria-Inter, inaspettato gesto dell’ex del match: tensione in panchina

Sampdoria-Inter, battibecco a bordo campo tra Candreva e un collaboratore di Simone Inzaghi: tensione nel secondo tempo.

Sampdoria-Inter sta per concludersi. Il lunch match della terza giornata di Serie A è fermo sul 2-2, ma ha regalato, fino ad ora, tanto spettacolo. Occasioni da una parte e dall’altra che hanno infiammato il match ed acceso l’agonismo sul terreno di gioco di Marassi. I minuti finali si sono improvvisamente accesi, anche fuori dal campo. O meglio, a bordo campo.

Primo piano di Candreva
Candreva (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sampdoria-Inter, tensione in panchina

Contrasti e occasioni da una parte e dall’altra hanno scandito gran parte del secondo tempo. C’è stato, però, anche un momento di tensione, con Candreva protagonista. Il calciatore della Sampdoria, ex Inter, ha battibeccato con la panchina nerazzurra dopo che Federico Dimarco è finito a terra dopo un contrasto vicino la linea laterale.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Sampdoria-Inter: segui la partita LIVE

Un capannello si è formato attorno al calciatore, accompagnato da un piccolo momento di tensione tra le due formazioni. Proprio Candreva, durante il battibecco tra le squadre, ha scagliato una pallonata verso un componente della panchina dell’Inter. Il gioco, poi, è ripreso dopo qualche istante senza particolari conseguenze.