Fiorentina, Vlahovic esce allo scoperto: annuncio in diretta tv

Nel prepartita del match contro il Genoa Dusan Vlahovic ha lanciato un importante indizio di calciomercato sul suo futuro.

Uno dei pezzi pregiati dell’ultima sessione di calciomercato è stato l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic. Nonostante i vari corteggiamenti di club italiani ed europei Rocco Commisso ha blindato il centravanti serbo con cui già da qualche settimana sono iniziate le trattative per il rinnovo.

Il protagonista della recente vittoria di Bergamo contro l’Atalanta sembra avere le idee chiare sul suo futuro ed anche prima del match odierno contro il Genoa ha lasciato interessanti indicazioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Commisso Fiorentina
Vlahovic (Getty Images)

Le parole di Vlahovic sul suo futuro alla Fiorentina

Sia l’Inter che la Juventus e poi soprattutto l’Atletico Madrid hanno realizzato offerte per acquistare il giocatore, ma il club gigliato è stato chiaro fin dall’inizio ed ha blindato il suo centravanti spiegando che sarebbe partito solo per mega offerte, poi mai arrivate.Ai microfoni di DAZN Dusan ha rilasciato queste dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Commisso ci riprova con Vlahovic: rinnovo faraonico e clausola per i top club

“A Firenze sto da Dio, questa è la mia seconda casa, la squadra dove sono cresciuto. Le voci di mercato? Mi sentivo di restare, ho pensato che qui ho ancora possibilità di fare passi in avanti”.