Dazn o Sky? Dove vedere Udinese-Napoli stasera

Si chiude la quarta giornata di Serie A con Udinese-Napoli: dove vedere in diretta tv la gara di questa sera

Si gioca questa sera Udinese-Napoli, gara valida per la quarta giornata di Serie A. Alla ‘Dacia Arena’ si disputa il match che chiude il programma del quarto turno del massimo campionato. Dopo la vittoria dell’Inter, il ko della Roma e il pareggio nel big match di ieri sera tra Juventus e Milan, la classifica vede appaiati proprio le due milanesi con 10 punti. Sia la squadra che Gotti che quella di Spalletti hanno l’occasione di issarsi in vetta alla graduatoria: i friulani in condominio con Inter e Milan, gli azzurri da soli se dovessero riuscire a strappare i tre punti. Obiettivo non semplice considerati che i bianconeri sono al momento imbattuti in campionato. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gotti
Gotti

Udinese-Napoli, dove vederla in diretta tv: Sky o Dazn?

La sfida tra Udinese e Napoli chiude la quarta giornata di Serie A. I friulani si presentano a questo appuntamento con l’organico al completo. Gotti potrebbe decidere per qualche turnazione anche in vista dell’infrasettimanale. Così Deulofeu potrebbe riaccomodarsi in panchina con Pereyra avanzato sulla trequarti. In avanti Pussetto. Spalletti, invece, porterà in panchina il ritrovato Meret e pensa di affidare una maglia da titolare ad Ounas. 

LEGGI ANCHE >>> “Colpa di Di Lorenzo”: le reali ragioni dietro quei gol subiti dal Napoli

Udinese-Napoli potrà essere vista in diretta sia su Dazn, come tutte le dieci partite di ogni giornata di Serie A, che su Sky, essendo l’ultimo dei tre match della quarta giornata che l’emittente può trasmettere in coesclusiva.Â