Vlahovic, la Fiorentina vuole tagliare fuori Juventus ed Inter

La Juventus segue Vlahovic per il dopo Ronaldo, ma la Fiorentina vuole chiudere il prima possibile per il rinnovo del serbo.

Dopo la sconfitta contro la Roma alla prima giornata di campionato, la Fiorentina di Italiano ha vinto ben tre partite consecutive. La squadra toscana ha nove punti ed ha un solo punto di distacco da Inter e Milan posizionate al primo posto. Era da tanto tempo che i viola non respiravano aria di alta classifica.

La Fiorentina non solo vince, ma gioca anche bene. L’uomo simbolo dei gigliati è certamente Dusan Vlahovic che ha già segnato 5 gol in 5 partite stagionali. Dopo le insistenti voci di mercato nell’ultima estate, il serbo ha deciso di restare in maglia viola ma l’interesse di tanti club non è scemato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Commisso con mascherina
Commisso (Getty Images)

Fiorentina, Commisso vuole il rinnovo di Vlahovic prima di ritornare negli Stati Uniti

L’Atletico Madrid e il Tottenham hanno insistito molto per Vlahovic, ma poi non hanno trovato l’intesa definitiva sia con il giocatore che con la Fiorentina. Sull’attaccante bisogna registrare anche il forte interesse di Inter e Juventus. I bianconeri hanno pensato al serbo per sostituire Ronaldo, ma le cifre richieste da Commisso erano insostenibili economicamente. Il team piemontese comunque non dispera nel prendere Vlahovic. Anche se l’attaccante sta trattando il rinnovo con la Fiorentina

LEGGI ANCHE >>> “Non vincono neanche a scopa”: la pungente difesa di Allegri

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Commisso sta facendo di tutto per trattenere il giocatore che dovrebbe percepire un ingaggio quadruplicato rispetto al milioncino attuale. Nel nuovo contratto dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Cifra importante per chi vuole prendere Vlahovic l’estate prossima. Il patron viola vorrebbe trovare l’accordo definitivo prima di ripartire per gli Stati Uniti.