Juventus, il matrimonio con Dybala è sempre più vicino

Dopo una lunga trattativa sembra ormai ad un passo il rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus. 

Era una delle telenovele dell’estate, ma sembra ormai vicina a chiudersi: Paulo Dybala è sempre più vicino al rinnovo con la Juventus. Il calciatore argentino ha il contratto in scadenza il prossimo Giugno e le parti sono al lavoro ormai da mesi per trovare un accordo definitivo.

Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo il talento sudamericano è ormai l’uomo chiave della squadra di Massimiliano Allegri e la società bianconera è da tempo al lavoro per blindare il suo gioiello e allontanare ogni rumors di calciomercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nedved Juventus
Nedved (Getty Images)

Juventus, le parole di Nedved sul rinnovo di Dybala

Nel pre partita di Spezia-Juventus l’ex calciatore ed attuale vice presidente della Juventus Pavel Nedved ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo al futuro della ‘Joya’. Nedved ha rassicurato cosi i tifosi bianconeri:

LEGGI ANCHE >>> E’ arrivata un’amara critica alla Juventus da Marchisio

“Dybala? Siamo tutti contenti di quello che sta facendo. Stiamo proseguendo con la trattativa, in questo periodo si gioca davvero tanto e dobbiamo trovare il modo di terminare l’operazione. Al momento manca qualcosina per il rinnovo, ma siamo molto fiduciosi. Chiesa? Sta facendo molto bene, torna oggi dopo un piccolo infortunio che l’ha frenato, ma ci soddisfa”.