Zaniolo, Anna Falchi ha svelato il brutto gesto ai tifosi della Lazio

La Roma ha perso il Derby 3-2 contro la Lazio. Zaniolo, tra i migliori in campo, è stato autore di un gestaccio a termine della gara .

La Lazio ha vinto il Derby di oggi per 3-2 con le reti di Milinkovic-Savic, Pedro e Felipe Anderson. Per la Roma i marcatori sono stati Ibanez e su rigore Veretout. Il rigore realizzato dal francese è stato procurato da Zaniolo che è stato tra i migliori giocatori giallorossi.

La Roma ha protestato anche per un presunto fallo da rigore di Hysaj proprio su Zaniolo due secondi prima del secondo gol della Lazio. Il giocatore della Nazionale ha giocato una gran partita, riuscendo ad essere più volte pericoloso. A termine della gara l’attaccante è stato il protagonista di un gesto che sta facendo il giro dei social.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma, si tocca gli attributi prima di rientrare negli spogliatoi

Come quanto inquadrato dalla Anna Falchi, showgirl e nota tifosa della Lazio, Zaniolo si è toccato gli attributi ed ha fatto il gesto delle corna verso le tribune dell’Olimpico, probabilmente occupate dai tifosi bianconcelesti, mentre ritornava negli spogliatoi a termine della gara.

LEGGI ANCHE >>> “Questo è troppo”: lo sfogo di Mourinho a Dazn dopo il derby

La partita è stata bellissima sin dall’inizio con il solito nervorsismo che accompagna il Derby di Roma. Alcuni episodi arbitrali di certo non hanno alleggerito la tensione. Mourinho è stato molto critico con l’arbitro Guida: “E’ stata una sfida bellissima, ma il direttore di gara e il VAR nono sono stati adeguati”.