Handanovic, il gesto dei tifosi è davvero inaspettato

Handanovic è molto criticato in questo periodo a causa di alcuni errori, ma è arrivato il sostegno dai tifosi della Curva Nord.

Dopo il pareggio contro l’Atalanta per 2-2 di sabato, l’Inter è al terzo posto in classifica. I nerazzurri hanno due punti di distacco dal Milan, secondo, e quattro punti dal Napoli capolista. Inzaghi adesso deve preparare la squadra per la Champions, visto che oggi è già la vigilia del match contro lo Shakhtar Donetsk.

La gara contro il team di De Zerbi è già quasi decisiva in ottica qualificazione, considerando la sconfitta all’esordio contro il Real Madrid. L’Inter sta giocando bene, ma sta subendo qualche gol di troppo. Tra i giocatori del reparto difensivo più criticati c’è sicuramente Samir Handanovc.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, stricione della Curva Nord per Handanovic: “Siamo con te”

Il portiere non sta attraversando un buon periodo dopo gli errori compiuti sia l’anno scorso che, soprattutto, durante questo inizio di stagione. Per lo sloveno ieri c’è stato il sostegno da parte dei tifosi Curva Nord tramite uno striscione apparso all’esterno del San Siro: “Testa alta, petto in fuori. Samir, la Nord è con te”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, è arrivata la buona notizia che Inzaghi stava aspettando

Le ultime prestazioni di Handanovic, il cui contratto con l’Inter scadrà l’anno prossimo, non hanno convinto neanche la società meneghina che sta cercando il suo sostituto. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il favorito a difendere la porta nerazzurra per il futuro è Onana dell’Ajax. Il portiere già sarebbe stato bloccato per la prossima stagione.