Juve, anche il Chelsea rischia di perdere un titolare: “Non so se giocherà”

Il Chelsea rischia di dover fare a meno di Mount nella sfida di Champions contro la Juventus. Probabile pure l’assenza di James.

La Juventus è già certa di dover fare a meno di Paulo Dybala ed Alvaro Morata. Ma se Atene piange, Sparta non ride. Il Chelsea infatti, in occasione dell’importante sfida di Champions League che vedrà contrapposte le due squadre, rischia di perdere Mason Maunt. Il giocatore è alle prese con un problema fisico rimediato in Carabao Cup e non ha ancora recuperato del tutto.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mount in campo
Mason Mount (Getty Images)

Chelsea, infortunio per Mount: difficile il recupero con la Juve

A fare il punto della situazione è stato il tecnico dei Blues Thomas Tuchel oggi in conferenza stampa. “Non so. Dobbiamo vedere. Alla fine sarà questione di ore sapere se ce la farà o no”. Mount, fin qui, ha totalizzato 7 presenze mettendo a referto un solo assist. Nell’ultima partita di Premier League Tuchel non lo ha convocato per consentirgli di guarire al meglio tuttavia l’infortunio continua a farsi sentire.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha capito il proprio limite e vuole correre subito ai ripari

Probabile pure l’assenza di Reece James. “Al momento non sono nulla sulle sue condizioni. Ha avuto una distorsione alla caviglia e sente molto dolore. Vediamo come starà nei prossimi giorni, adesso non posso dire di più sulle sue condizioni”. Il Chelsea è reduce dal ko subito per mano del Manchester City e vorrà rifarsi. “Fino al gol siamo stati molto forti negli ultimi 20 metri di campo, ma solo lì purtroppo”.