Milan, se Kessie non rinnova è già pronto il nuovo colpo

Il rinnovo di Kessie resta avvolto in un mistero. Il club rossonero proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il centrocampista a dire sì alla nuova proposta contrattuale

Il Milan è pronto a guardarsi intorno in caso di mancato rinnovo contrattuale da parte di Kessie. Il centrocampista ivoriano continua a prendere tempo con la società, aspetto che starebbe preoccupando la dirigenza rossonera, pronta a muoversi per anticipare le spiacevoli sorprese.

Dopo la conferma a grandi livelli di Tonali, accompagnata da una costante continuità, il Milan potrebbe ritornare sul mercato per cercare di mettere le mani su un altro centrocampista, capace di dettare i tempi della manovra, ma abile anche in fase d’inserimento. L’arrivo di Bakayoko, da questo punto di vista, rappresenta e rappresentare un’assoluta garanzia in vista del futuro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli dà indicazioni
Pioli (Getty Images)

Il mancato rinnovo di Kessie potrebbe aprire all’affondo su un nuovo centrocampista

Il sogno nel cassetto del Milan potrebbe rispondere al nome di Milinkovic Savic, diverso nelle caratteristiche da Kessie, ma ideale per un lavoro di costruzione e capacità d’inserimento. 50-55 milioni le possibili richieste della Lazio, anche se al momento non esiste alcun tipo di trattativa tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Handanovic, il gesto dei tifosi è davvero inaspettato

Milinkovic Savic, però, potrebbe rappresentare concretamente il profilo ideale tracciato da Pioli per completare il centrocampo del Milan in caso di mancato rinnovo di Kessie. Il centrocampista ivoriano, però, potrebbe mettere la parole fine alla telenovela mettendo nero su bianco il suo nuovo matrimonio con i rossoneri.