Dybala, annuncio ufficiale a sorpresa nonostante l’infortunio

C’è anche l’infortunato Paulo Dybala tra i convocati della nazionale argentina per le qualificazioni ai prossimi impegni della Nazionale

Nell’ultima giornata di campionato Paulo Dybala è andato a segno nel match vinto dalla Juventus contro la Sampdoria per 3 a 2. L’argentino, autore di una grande rete, è uscito tra le lacrime per un infortunio dopo venti minuti di gioco ed è stato sostituito da Dejan Kulusevski.

Nelle ultime ore è arrivata però una notizia che ha lasciato di stucco i tifosi bianconeri. La ‘Joya’ è stato convocato infatti da Lionel Scaloni nella lista dell’Argentina per i prossimi impegni della Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Ecco l’elenco completo:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala e non solo: quanti ‘italiani’ convocati in Nazionale

Una situazione particolare con il giocatore che salterà i prossimi impegni contro Chelsea e Torino ma che alla sosta invece dovrebbe partire per le Nazionali. Da vedere se il giocatore resterà con l’Albiceleste o tornerà subito a Torino. Paulo non è l’unico ‘italiano’ nella lista di Scaloni.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, quanto staranno fuori Dybala e Morata

Per gli impegni contro Paraguay, Uruguay e Perù sono ben 8 gli italiani compreso Dybala: gli interisti Lautaro Martinez e Correa, il portiere dell’Atalanta Musso, Molina, Dominguez ed i calciatori della Fiorentina Martinez Quarta e Nico Gonzalez.