Allarme Juventus, quanto staranno fuori Dybala e Morata

La Juventus in apprensione per le condizioni di Dybala e Morata: oggi gli esami che definiranno i tempi di recupero dei due calciatori

Una vittoria pagata a caro prezzo quella della Juventus sulla Sampdoria: Allegri ha visto infortunarsi prima Dybala poi Morata. Entrambi salteranno il match Champions contro il Chelsea e il derby contro il Torino, stando alle parole dell’allenatore bianconero. Qualcosa in più sullo stop dei due attaccanti si capirà tra qualche ora. Sia lo spagnolo che l’argentino sono, infatti, arrivati allo J-Medical per sottoporsi agli accertamenti del caso.

Il timore è che, almeno per il numero 10 della Juventus, lo stop – riporta anche ‘Tuttosport’ – possa arrivare ad un mese. In questo caso Dybala salterà anche la convocazione dell’Argentina e vedrebbe a forte rischio anche le sfide dopo la pausa contro Roma, Zenit e Inter. Insomma una tegola pesante per Allegri che in attacco, almeno nelle prossime due partite, potrà contare sul solo Kean come calciatore di ruolo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Morata
Morata (Getty Images)

Juventus, le ultime su Morata e Dybala

Per Morata, invece, le sensazioni sono più ottimistiche. Lo spagnolo potrebbe ritornare già dopo la sosta di campionato, saltando comunque due impegni importanti come quelli contro Chelsea e Torino.

LEGGI ANCHE >>> “Preferisce il Real Madrid”: la Juventus deve dire addio al ‘colpo a zero’

Se ne saprà di più tra qualche ora quando la Juventus avrà i risultati degli esami a cui i due calciatori si stanno sottoponendo questa mattina. Per Allegri comunque sarà almeno una settimana da vivere in emergenza e per una squadra che ha già diversi grattacapi di risolvere non è certo una buona notizia.