Champions League, la cronaca di Shakhtar-Inter 0-0

Inter
Inter (Getty Images)

Alle 18.45 l’Inter gioca in anticipo questa seconda giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Inzaghi affronta lo Shakhtar Donetsk.

Ritorna la Champions League che prosegue, dunque, la sua fase a gironi che vede protagoniste anche le italiane. Stasera sono le milanesi ad essere impegnate in Europa, dopo un avvio che ha visto entrambe uscire a mani vuote dai loro rispettivi match.

A cominciare sarà l’Inter di Simone Inzaghi che, suppur abbia ben cominciato in campionato, deve farsi perdonare qualcosa in Champions dopo la sconfitta contro il Real Madrid. I nerazzurri, dunque, si trovano già costretti a rincorrere in questa fase a gironi, e l’avversario di stasera tutt’altro che semplice da affrontare.

Anche lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, infatti, ha fatto flop alla prima uscita europea, e proprio per questo proverà a rifarsi stasera contro l’Inter. Due allenatori italiani a confronto in una sfida che può riservare potenzialmente tantissime sorprese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Shakhtar-Inter, le formazioni ufficiali

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matvijenko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Solomon, Alan Patrick, Pedrinho; Traore.

LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma, fai come Keylor con noi”: il consiglio di Vecchi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro, Dzeko.