Roma, il ‘colpo’ più atteso è finalmente ufficiale: l’annuncio

Ora è ufficiale, la Roma con un comunicato rende noto il rinnovo di Lorenzo Pellegrini: avanti insieme fino al 2026.

Ora è ufficiale. La Roma, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che Lorenzo Pellegrini ha firmato il rinnovo di contratto. Il giocatore e il club giallorosso andranno avanti insieme fino al 2026. L’annuncio che i tifosi aspettavano da tempo, oggi, è finalmente arrivato. Ecco il tweet divulgato tramite il proprio profilo ‘Twitter’ di AS Roma.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pellegrini ha firmato il rinnovo con la Roma, portando il contratto in scadenza nel 2026

La stagione 2021/2022 di Serie A è da poco cominciata ma Lorenzo Pellegrini ha già mostrato la sua voglia di fare bene. Fino ad ora sono stati 6 i gol e 2 gli assist che portano la sua firma. Queste il comunicato ufficiale divulgato dalla Roma in merito al rinnovo: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Lorenzo Pellegrini ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026“.

LEGGI ANCHE >>> Prima vittoria stagionale per la Salernitana: il Genoa fallisce l’assalto

In merito a questo ‘lieto annuncio’, è intervenuto in conferenza stampa anche José Mourinho: “Dal momento che ho sentito che la proprietà non voleva perdere un calciatore come lui e che Lorenzo mi ha detto che sarebbe rimasto sicuro, ero tranquillo. È un processo che si sapeva come sarebbe andato a finire. Io starò qui per tre anni, lui è qui per restare. Siamo insieme, lavoriamo insieme e arriveremo dove vogliamo arrivare con tranquillità”.