giovedì , 25 Aprile , 2024, 12:17
Home Serie A Super sorpresa per Zaniolo: arriva l’inaspettato ribaltone

Super sorpresa per Zaniolo: arriva l’inaspettato ribaltone

Dopo l’infortunio rimediato contro il Milan da Pessina, al suo posto Mancini potrebbe convocare a sorpresa Nicolò Zaniolo.

Sono ancora da accertare le condizioni di Matteo Pessina, che è stato costretto a lasciare il campo in barella durante il primo tempo di gioco contro il Milan. Roberto Mancini è perciò costretto a correre ai ripari per gli impegni di Nations League che impegneranno, nei prossimi giorni, la Nazionale Italiana. Al posto dell’infortunato, infatti, sarebbe stato chiamato dal ct azzurro, Nicolò Zaniolo, non convocato in precedenza per una scelta tecnica.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mancini Nazionale Italiana
Roberto Mancini (Getty Images)

Pessina out, Mancini chiama Zaniolo ma il giallorosso potrebbe non raggiungere comunque l’Italia

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, Nicolò Zaniolo sarebbe stato chiamato da Roberto Mancini per sostituire l’infortunato Matteo Pessina. Il giocatore giallorosso, però, probabilmente comunque non partirà al seguito della Nazionale Italiana, a causa di un fastidio al flessore accusato dopo la partita giocata contro l’Empoli. Un ‘ribaltone’ a cui gli azzurri non erano certamente preparati.

LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta ci prova, ma il Milan non si fa beffare: i rossoneri espugnano il Gewiss

La convocazione dovrebbe in ogni caso essere approvata dall‘Uefa, così come avvenuto per il cambio di programma su Toloi sostituito all’ultimo da Calabria. Si attenderanno le prossime ore per saperne di più. L’Italia, comunque, è alle prese con problemi che sicuramente non ci si aspettava. Saranno diversi gli assenti tra i convocati per le finali di Nations League.

Impostazioni privacy