“Sarà un inferno”: il ritorno di Donnarumma a San Siro si avvicina

Dopo il doloroso addio al Milan in estate Donnarumma tornerà a San Siro con la maglia della Nazionale. C’è la sfida alla Spagna. 

Sono trascorsi solo pochi mesi dal suo addio, ma il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma è pronto a fare il suo ritorno a San Siro, stadio che lo ha visto protagonista per diversi anni con la maglia del Milan. Il portiere è ‘nato’ e cresciuto nelle giovanili rossonere ed il modo in cui il giocatore ha detto addio non è piaciuto a nessuno tra i tifosi milanesi.

Mercoledi sera c’è l’impegno di Nations League tra Italia e Spagna con gli azzurri campioni d’Europa che si giocheranno l’accesso alla finale della competizione. C’è tanta attesa per come reagirà il pubblico alla presenza dell’estremo difensore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma Italia
Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma torna a San Siro, attesi fischi e sfottò

Nonostante l’impegno importante della Nazionale San Siro è pronto ad accogliere nuovamente Donnarumma ed almeno tra i tifosi rossoneri la reazione non sarà delle migliori.

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Donnarumma: torna milanista per una sera

Come riporta Libero Quotidiano i tifosi rossoneri non hanno mai creduto alla volontà di cambiare aria del portiere per motivi ‘calcistici’ ma imputano al giocatore e soprattutto al suo agente Mino Raiola la volontà di cambiare aria esclusivamente per ‘soldi’.