E’ arrivata l’offerta che allontana Vlahovic dalla Juventus

Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Fiorentina. Una ricca offerta del Manchester City tenta seriamente il centravanti.

Gli ultimi giorni hanno decisamente segnato il futuro dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic. Il club viola ha annunciato mediante un comunicato che il giocatore non rinnoverà il contratto mettendo cosi in allerta i principali club italiani ed europei.

Da tempo sulle tracce del giocatore ci sono Atletico Madrid e Manchester City, ma ora proprio la squadra di Guardiola appare pronta a fare l’offerta decisiva. Secondo quanto riporta La Nazione il giocatore ‘ha in mano’ un’offerta del Manchester City da ben 6 milioni di euro a stagione e proprio questo sarebbe uno dei principali motivi del rifiuto al club viola.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Guardiola
Guardiola (Getty Images)

Vlahovic verso l’estero, si allontanano Juve e Milan

Su Vlahovic c’è anche l’interesse di Juventus e Milan, ma secondo il quotidiano l’offerta dei Citizens avrebbe sbaragliato la concorrenza, anche quella dell’Atletico Madrid di Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic via dalla Fiorentina, c’è la mossa che lo conferma

La situazione di Vlahovic in casa gigliata è molto ingarbugliata e c’è curiosità di conoscere il suo futuro con il serbo che potrebbe dire addio a giugno o addirittura anche nel prossimo mese di gennaio.