La Juventus ha già scelto il doppio acquisto di gennaio

Juventus Allegri urla
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il mercato di gennaio della Juventus potrebbe partire dalla possibile cessione di McKennie per cercare di far cassa e puntare con forte decisione su un doppio rinforzo immediato per la rosa di Allegri

Massimiliano Allegri potrebbe avere a disposizione un doppio nuovo acquisto già dalla prossima sessione invernale di calciomercato. La Juventus potrebbe valutare la possibile cessione di McKennie di fronte a un’offerta da circa 30 milioni di euro. Il centrocampista texano piace in Premier League e Bundesliga e potrebbe consentire alla Juventus di finanziare una doppia operazione a gennaio.

Allegri potrebbe decidere di dire ok al sacrificio di McKennie per far spazio a un mediano ruba palloni più indicato per il nuovo 4-4-2. La Juventus valuterà il da farsi già a partire dalle prossime settimane. Da valutare anche il possibile affondo su un nuovo attaccante.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Esultanza Juventus
Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, le operazioni di gennaio: caccia anche a un terzino sinistro?

Non solo un nuovo centrocampista e un nuovo possibile attaccante, la Juventus potrebbe mettere le mani anche su un nuovo terzino sinistro in caso di addio a Luca Pellegrini. L’ex Genoa e Cagliari potrebbe valutare l’addio già a gennaio per giocare con continuità e costanza.

LEGGI ANCHE >>> Via dall’Inter già a gennaio: tripla ipotesi in Spagna

Per quel che riguarda il ruolo di attaccante, la Juventus osserva la situazione Scamacca e Icardi e difficilmente tenterà un affondo immediato su Vlahovic. L’assalto all’attaccante serbo potrebbe essere rinviato in vista della prossima estate.