Nella lista della spesa del Newcastle c’è anche un calciatore della Juve

La Juventus potrebbe liberare già a gennaio Aaron Ramsey. Sulle sue tracce c’è il nuovo e ricco Newcastle: il fondo arabo è pronto ad investire.

Il Newcastle, dopo l’annuncio dell’acquisizione del 100% delle azioni del club da parte del PIF, un fondo arabo, programma il futuro. Nelle intenzioni della nuova società sembrerebbe esserci l’idea di costruire una super squadra vista l’enorme liquidità da parte della nuova presidenza. Potenzialmente, infatti, il Newcastle potrebbe essere il club più ricco d’Europa e tra i più ricchi al mondo. Nella lista della spesa della dirigenza del club di Premier League c’è anche un calciatore della Juventus.

Primo piano di Ramsey della Juventus
Ramsey (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il Newcastle punta Ramsey della Juventus

Oltre a nomi altisonanti del panorama calcistico europeo come quello di Mauro Icardi, c’è anche un calciatore della Juventus che potrebbe finire in Premier League prima del previsto.

LEGGI ANCHE >>> “Se n’è parlato”: Icardi alla Juve, la rivelazione che nessuno si aspettava

Come rifierisce il ‘Sun’, Aaron Ramsey, centrocampista gallese che la Juventus potrebbe sacrificare già a gennaio visto l’ingaggio da 7 milioni a stagione, potrebbe diventare un obiettivo di mercato del Newcastle. La proprietà saudita è pronta ad investire pesantemente sul mercato e il gallese potrebbe essere un buon colpo per i Magpies.