Ibra e Bennacer salvano il Milan dalla beffa: il Bologna si arrende solo nel finale

Tante emozioni nell’anticipo serale di Serie A tra Bologna e Milan con i rossoneri che vincono nel finale grazie ad un gran gol di Bennacer. 

I rossoneri iniziano alla grande e sembrano chiudere la gara nei primi 45 minuti. La squadra di Pioli sblocca la gara grazie ad un gran gol di Leao (deviato) servito da Ibrahimovic e poco dopo c’è il primo importante episodio con l’espulsione di Soumaoro.

Il primo tempo si conclude sul 2 a 0 grazie alla rete di Calabria e la sfida sembra chiusa, ma nella ripresa il Bologna riapre tutto in pochi minuti, nonostante l’inferiorità numerica.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bologna Milan
Bologna Milan (Getty Images)

Il Milan vince solo negli ultimi minuti

Succede tutto nei primi 15 minuti: il Bologna pareggia incredibilmente grazie all’autogol di Ibrahimovic e la rete del ‘solito’ Musa Barrow. Poco dopo durissimo intervento di Soriano, Valeri va al Var ed il Bologna gioca in 9 gli ultimi 30 minuti di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho non ha freni: “Bisogna correggere la me***”

Il Bologna resiste in maniera incredibile ed il Milan fatica a trovare il gol, Skorupski salva in due occasioni ma il Milan trova il vantaggio con un gran gol di Bennacer. Nel finale il Bologna molla e Zlatan Ibrahimovic (tra i peggiori fino a quel momento) chiude il match sul 4 a 2.

CLASSIFICA SERIE A

Milan 25*, Napoli 24, Inter 17, Roma 15, Lazio 14, Atalanta 14, Juventus 14, Bologna 12*, Fiorentina 12, Empoli 12*, Torino 11*, Sassuolo 11*, Udinese 9, Sampdoria 9*, Verona 8, Venezia 8*, Spezia 7*, Cagliari 6, Genoa 6*, Salernitana 4*.

*= una partita in più