“Così va in difficoltà”: Napoli, l’agente dell’attaccante fa scoppiare il caso

L’agente di Politano non ci sta e interviene così sulla sfida giocata tra Napoli e Verona: “Giocare su Osimhen può mettere in difficoltà”.

Il giorno dopo la sfida giocata dal Napoli in casa contro l’Hellas Verona, terminata con il risultato di 1-1, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Marte’ l’agente di Matteo Politano. Le sue parole, però, sono state particolarmente pungenti e hanno fatto riferimento alla prestazione secondo lui molto buona giocata dell’attaccante. Questo è stato, perciò, il pensiero espresso da Mario Giuffredi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Politano calcia il pallone Napoli
Matteo Politano (LaPresse)

Napoli, l’agente di Politano è sicuro: “Così va in difficoltà”

Queste le parole rilasciate a ‘Radio Marte’ da Giuffredi, agente di Matteo Politano: “Ho letto dei voti secondo me non corretti. Credo abbia dato fiammate importanti, anche il palo di Osimhen sarebbe stato suo assist. La prestazione viene giudicata non di altissimo livello solo perché ha qualità altissime e quindi che possa giocare sempre da 7 o da 8. Anche ieri però ha fatto giocate importanti”.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Pogba: l’infortunio in allenamento preoccupa anche la Francia

Credo che – ha proseguito – abbia fatto una gara sicuramente sufficiente, forse per i giornalisti non basta ma questo deve far piacere perché pubblico e addetti ai lavori ha una grande considerazione. Se si prova a giocare ottimizzando Osimhen ovviamente pagano un po’ gli esterni, non mi sembra che i suoi colleghi abbiano fatto prestazioni superiori”.

LEGGI ANCHE >>> Il Sassuolo ‘perde’ il colpo dal Real: Gila firma il rinnovo

Ha, infine, concluso così il proprio ragionamento: “Giocare palla su Osimhen può mettere in difficoltà gli esterni, che però hanno fatto comunque partite importanti. Politano è entrato contro Legia e Fiorentina e ha fatto benissimo, così come altri. Ma in alcune partite bisogna adattarsi alle situazioni di gioco. Peraltro non tutti i giocatori reagiscono come Di Lorenzo dal punto di vista della fatica”.