Il Napoli sfida mezza Serie A per ‘bloccare’ il sostituto di Insigne

Con il futuro di Lorenzo Insigne ancora in bilico il Napoli si guarda intorno per trovare quello che potrebbe essere il suo sostituto.

Nelle ultime sessioni di calciomercato Jeremie Boga è stato diverse volte accostato alle big di Serie A. La prossima estate potrebbe essere quella decisiva per l’addio e sulle sue tracce ci sono rispettivamente Milan, Roma e Atalanta ma soprattutto il Napoli. Gli azzurri e Cristiano Giuntoli vedono nell’esterno offensivo neroverde il candidato ideale per sostituire il capitano azzurro Lorenzo Insigne.

Il futuro del capitano è ancora in bilico, il calciatore è in scadenza di contratto il prossimo giugno ed il recente ‘scambio di battute’ tra Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane allontana ancora di più le chance di rinnovo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

Boga Sassuolo
Boga (Getty Images)

Napoli, è sfida in Serie A per Boga

Secondo quanto riporta Footmercato sono diversi i club che monitorano la situazione di Boga ed il Napoli è in forcing e vuole stringere i tempi.

LEGGI ANCHE >>> Stop alla doppia utenza? Il comunicato ufficiale di DAZN non lascia dubbi

I rumors su Boga alimentano inoltre le voci di mercato sul futuro di Insigne ed oltre ai tre club di Serie A ci sarebbero anche alcuni club di Ligue1 sulle sue tracce.