Luciano Spalletti sente un poâ anche suo lo scudetto vinto dallâInter con Conte: la conferma arriva dallo spogliatoio nerazzurro
Ha lavorato (bene) prima di Conte e per questo sente un poâ anche suo lo scudetto vinto dallâInter. Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di Milano, infiamma il match con un pensiero â riportato dal Corriere dello Sport â che trova consensi allâinterno dello spogliatoio nerazzurro. Danilo DâAmbrosio non dimentica il percorso con lâattuale allenatore del Napoli: âSicuramente ha fatto bene, se abbiamo vinto lo scudetto bisogna dare merito a lui di aver iniziato un percorso vincenteâ. Queste le parole del difensore ai microfoni di âMediasetâ. Frasi che faranno sicuramente piacere a Spalletti, che domenica sarĂ un rivale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
DâAmbrosio, per lâoccasione ha anche parlato delle insidie della partita di domenica e del suo rapporto con Lorenzo Insigne. Sulla gara contro gli azzurri: âCol Napoli è una partita con un pizzico di difficoltĂ in piĂš rispetto alle altre, loro e il Milan stanno facendo un ottimo campionato. Se vogliamo restare aggrappati alla vetta, bisogna fare sicuramente risultatoâ.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il PSG prova il Donnarumma-bis: stavolta, il suo erede è lâex Udinese
Parole dâelogio per lâamico Insigne, accostato da diversi mesi proprio allâInter: Lorenzo è affezionato alla piazza di Napoli, lo dimostra ogni volta che scende in campo. PiĂš di questo non posso direâ. Non si sbottona, DâAmbrosio. Domenica lo sfiderĂ da avversario (anche se non è annunciato tra i titolari). In futuro chissĂ .
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…