“Le Figaro…”: che ‘sorpresa’ dei tifosi del Napoli nello stadio del PSG

PSG-Nantes, al Parco dei Principi presenti anche gli ultras della Curva B del Napoli. Esposto uno striscione contro il quotidiano ‘Le Figaro’.

Il PSG è avanti 1-0 all’intervallo contro il Nantes. Il club francese, però, è in festa. La curva Auteuil compie trenta anni e per l’occasione, al Parco dei Principi, ci sono anche gli ultras della SSC Napoli, gemellati con il gruppo francese K-Soce da diversi anni. Cortei, fumogeni e striscioni hanno animato il pre-partita.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

PSG, striscione dei tifosi del Napoli

Al Parco dei Principi è stato esposto uno striscione che lascia intendere davvero poco. “Le Figaro carta da ce***”. Il vessillo è stato esposto dopo che il quotidiano aveva, solo qualche giorno fa, additato Napoli come ‘terzo mondo d’Europa‘.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Lazio-Juventus: segui la partita LIVE

A difesa dei compagni della Curva B dello stadio Maradona, gli ultras della Curva Auteuil hanno puntato il dito contro la presa di posizione del giornale transalpino. Gli ultras partenopei presenti oggi a Parigi hanno partecipato alla sfilata per le vie della capitale francese. Domani, poi, seguiranno la gara della squadra di Luciano Spalletti, impegnata alle ore 18:00 contro l’Inter di Simone Inzaghi allo stadio Meazza di Milano.