Il piano cessioni dell’Inter potrebbe partire dall’addio quasi certo di Vecino. Il centrocampista uruguaiano sarebbe pronto a dire subito addio ai nerazzurri: occhio anche alla possibile sorpresa
Nuove mosse e nuove strategie di mercato in vista delle prossime settimane. L’Inter è pronta a pensare al presente, ma soprattutto al prossimo futuro. Quasi certo e scontato l’addio di Vecino. L’ex Fiorentina e Cagliari potrebbe abbracciare un nuovo progetto che gli consenta di giocare con maggiore continuità.
Torino e Udinese osservano interessate, ma occhio anche a Genoa e Sampdoria. Non solo Vecino: anche Sanchez potrebbe lasciare l’Inter già nella prossima sessione di mercato di gennaio. L’attaccante cileno piace in Premier League e in Liga. I nerazzurri vorrebbero liberarsi del suo oneroso ingaggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cessioni Inter, anche Perisic potrebbe dire addio a gennaio
Nelle ultime ore starebbero avanzando alcune conferme sull’immediato addio di Perisic a gennaio. L’esterno croato, in scadenza contrattuale il prossimo giugno, potrebbe essere sacrificato immediatamente per evitare di perderlo a costo zero tra circa sei mesi.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions
Ipotesi da valutare e seguire attentamente. Il potenziale sacrificio di Perisic potrebbe spingere l’Inter a puntare con forte decisione su Kostic, esterno mancino in cima alle preferenze di Inzaghi in vista della prossima sessione di mercato.