“Non cambio idea”: Inter e Milan, è arrivato l’annuncio sul nuovo stadio

Nuovo stadio di Milano in arrivo? L’intervista al sindaco di Milano Beppe Sala: “Sto lavorando ad una soluzione da due anni”.

Per il nuovo stadio di Milano le discussioni sono ancora aperte. L’amministrazione comunale, capitanata dal Sindaco di Milano Beppe Sala, è da tempo al lavoro per trovare una soluzione. Ristrutturare il Meazza di San Siro o costruire un nuovo stadio: è questo il tema di dibattito che va avanti oramai da tantissimo.

Beppe Sala in posa
Beppe Sala (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nuovo stadio Milano: parla il sindaco Sala

Intervenuto ai microfoni del quotidiano ‘La Stampa’, il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare del nuovo San Siro, rilasciando alcune dichiarazioni in merito: “E’ giusto affrontare tematiche correlate al nuovo stadio”.

LEGGI ANCHE >>> “Non è in forma, ha giocato troppo”: stoccata all’ex bomber di Serie A

“Mi viene da pensare, per esempio, all’utilizzo degli oneri di urbanizzazione. Indietro non si torna, non cambio idea. Da due anni ormai, da quando le squadre di Inter e Milan mi hanno detto a chiare lettere che non sarebbero rimaste a San Siro, lavoro ad una soluzione per il nuovo impianto”. Quale sarà la nuova casa delle due squadre di Milano? L’incognita resta.