“Non è facile. La delusione…”: PSG, il campione spiazza Al Khelaifi

Le parole di Kylian Mbappé sulla permanenza durante questa stagione al PSG sono piuttosto chiare e non avranno fatto piacere allo sceicco Al Khelaifi. 

Il contratto di Kylian Mbappé è in scadenza nel 2022, ciò significa che a decorrere dal prossimo 1 gennaio 2022, il giocatore potrà definire un accordo con qualsiasi altra società. I dubbi sembrano essere quasi assenti per quanto riguarda ciò che accadrà: il Real Madrid lo attende da almeno una stagione e il calciatore non sogna alcun’altra maglia al di fuori di quella delle merengues. La conferma sul rapporto che sta per terminare con i parigini in qualche modo l’ha data proprio l’attaccante.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

PSG, Mbappé deluso dal mancato trasferimento estivo al Real Madrid

Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista Fabrizio Romano ha riportato alcune dichiarazioni di Mbappé in merito al suo futuro: “Non è semplice. Qualsiasi cosa accadrà, giocherò per un grande club. La gente mi ha chiesto se fossi deluso, sì. All’inizio un po’ sì. Quando vuoi andare via, ma non ero in terza categoria…”.

LEGGI ANCHE >>> “L’ultimo fatale episodio”: Donnarumma-Navas, dalla Francia la scelta definitiva

Non è ormai un mistero che l’attaccante volesse lasciare il PSG già in estate per trasferirsi al Real Madrid, ma non è stato possibile realizzare l’intento economicamente anche per la questione relativa al contratto in scadenza e il difficile accordo da trovare in tal senso. Tuttavia, nulla gli impedirà verosimilmente di realizzare con qualche mese di ritardo il suo desiderio.