Allegri ha scelto due nuovi titolari: cambiano i piani mercato

Due nuovi titolari per Allegri in vista della seconda parte di campionato: la Juventus è pronta a stravolgere gli obiettivi di mercato già dalla prossima e imminente sessione di gennaio

Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane e potrebbe stravolgere le ultime indiscrezioni dopo i nuovi piani tattici di Allegri. Il passaggio al 4-2-3-1 starebbe proiettando la società bianconera su nuovi orizzonti, aprendo concretamente all’arrivo di due o tre acquisti già a gennaio.

Allegri potrebbe promuovere Pellegrini e Kulusevski titolari, cambiando, di fatto, le strategie sul piano cessioni. Il terzino bianconero potrebbe prendere il posto di Alex Sandro in maniera definitiva, mentre l’esterno svedese potrebbe trovare maggior spazio nel corso della seconda parte di stagione. Il 4-2-3-1 potrebbe rilanciare definitivamente l’ex Parma.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri preoccupato
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Due nuovi titolari per Allegri: esclusa la cessione di Kulusevski

Il nuovo tema tattico della Juventus starebbe scongiurando l’addio di Kulusevski, il quale potrebbe lasciare i bianconeri solamente di fronte a un’offerta cash da circa 45 milioni di euro. Il 4-2-3-1 potrebbe valorizzare le sua abilità nell’uno contro uno e Allegri sarebbe già pronto a rilanciarlo concretamente.

LEGGI ANCHE >>> “Sarà nostro”: dalla Francia ufficializzano l’addio al Napoli

Sul fronte mercato, però, non è escluso un affondo imminente e definitivo su un centrocampista e un nuovo centravanti. Il ds Cherubini valuterà il da farsi già nel corso delle prossime settimane.