Perisic non è convinto di rinnovare con l’Inter: il motivo

Trattative in corso con Ivan Perisic per il rinnovo dell’esterno croato, ma al momento c’è ancora distanza: l’idea dell’ex Bayern è un’altra 

Una stagione da protagonista, sempre titolare e tra i migliori in ogni partita. Una rinascita tecnica e sportiva quella di Ivan Perisic all’Inter. Dopo il prestito al Bayern sembrava terminata la sua avventura nerazzurra, invece con l’arrivo di Inzaghi l’esterno croato ha ritrovato il posto tra i titolari ed è diventato un perno prezioso nel 3-5-2 dell’allenatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Perisic
Perisic (LaPresse)

Perisic e l’addio all’Inter

L’Inter da tempo è in trattativa col suo agente per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno. Le parti sono ancora distanti, c’è tempo per trovare un’intesa, ma la volontà del calciatore sembra ormai chiara: provare un’altra esperienza. Non per forza nuova. Perisic, infatti, vorrebbe tornare al Bayern Monaco, società con cui ha vinto una Champions League, oppure ritrovare la Premier League.

LEGGI ANCHE>>>Marotta ‘italianizza’ l’Inter con tre colpi: “Punta da 40 milioni”

Per rinnovare con l’Inter, secondo quanto si legge sul ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, il calciatore avrebbe chiesto sei milioni a stagione, l’Inter offre meno. Si continua a trattare. Ma bisogna capire quale sarà la priorità di Perisic. L’addio a fine stagione potrebbe non dipendere solo dall’aspetto economico.