“È quasi fatta…”: Vlahovic, l’annuncio del nuovo club alla Bobo Tv

Cassano ed Adani, d’accordo nel consigliare a Vlahovic di non scegliere la Juventus, lanciano l’idea: “Conte è la soluzione ideale”

‘Fuori dall’Italia’. Questo in buona sostanza il suggerimento di Daniele Adani, Christian Vieri e Antonio Cassano per Dusan Vlahovic arrivato all’attaccante serbo direttamente da ‘Twitch’. Durante l’ultima diretta della ‘Bobo Tv’, i tre hanno affrontato il tema relativo al trasferimento del calciatore della Fiorentina che con buona probabilità lascerà presto il club viola per spiccare il volo verso una formazione più blasonata. Gli ex calciatori gli hanno consigliato di andare all’estero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cassano in conferenza stampa
Cassano (LaPresse)

Dalla ‘Bobo Tv’ un consiglio per Vlahovic: “Lascia l’Italia, con Conte può ripetere la crescita avuta da Lukaku”

Vieri e Adani sono stati d’accordo con Casssano, sostenendo che la Juventus non è la migliore opzione per Vlahovic in questo momento. In particolare, l’ex difensore ha sottolineato un’altra opportunità all’attaccante della Fiorentina: “Può scegliere anche Conte e trasferirsi al Tottenham. Con lui crescerebbe tantissimo come ha fatto Lukaku all’Inter“. “Quest’accoppiata è quasi fatta…”, ha concluso, alludendo al fatto che sarebbe un binomio perfetto. L’idea è appoggiata pure dal barese, il primo a sponsorizzarla: “Sarebbe l’allenatore ideale per lui. Il Tottenham avrebbe il sostituto di Kane. La Premier League è il calcio ideale per Vlahovic perché è un attaccante cattivo. Di fronte si ritroverebbe un allenatore molto duro, che non gli consentirebbe di respirare neppure un minuto. Sarebbe il matrimonio perfetto per tutti”.
Un’altra soluzione proposta all’attaccante della Fiorentina è stata quella del Manchester City dove troverebbe Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> “È pronto ad andarsene…”: Juventus, l’annuncio gela Allegri

L’attaccante classe 2000 è esploso nella passata stagione, dopo aver già cominciato a prendere confidenza con la Serie A nel campionato precedente. In questa annata sta confermando le sue straordinarie doti. Finora ha segnato 13 gol in 16 partite. Un ritmo molto importante che lo ha segnalato come il miglior bomber del massimo campionato italiano. Nella classifica dei marcatori, soltanto Ciro Immobile ha siglato il suo stesso numero di reti.