Serie A, la cronaca di Torino-Bologna 2-1

Alle 12.30 spazio al primo anticipo di questa domenica di Serie A. Nel lunch match si affrontano Torino e Bologna.

Alle 12.30 prende il via la domenica di Serie A, che ha in programma diverse partite molto interessanti che di sicuro terranno i tifosi con il fiato sospeso. Ieri il pareggio a sorpresa della Juventus in quel di Venezia, cosi come quello del Milan contro l’Udinese di Cioffi. E poi la rotonda vittoria della Fiorentina contro la Salernitana.

Si attendono, dunque, le risposte di Napoli ed Inter, per capire se entrambe riusciranno a rosicchiare dei punti nei piani alti della classifica. Ma nel match di pranzo le squadre impegnate hanno obiettivi abbastanza diversi. Il Torino ed il Bologna, due compagini che fino a questo momento hanno mostrato delle buone cose.

Senza considerare che si troviamo di fronte a due allenatori dalla grande personalità, probabilmente tra i più carismatici nella nostra Serie A, ovvero Mihajlovic e Juric. Ecco perchè sarà interessante anche capire come questi due affronteranno la partita sotto il punto di vista tattico.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Torino-Bologna, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez ; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric

LEGGI ANCHE >>> “E’ pronto ad andarsene…”: mani nei capelli per Gasperini

BOLOGNA (3-4-1-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Svanberg, Hickey; Skov Olsen, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic