Napoli, per Spalletti non c’è pace: “Non riesce a respirare”

Il Napoli di Luciano Spalletti perde un top player nella sfida contro l’Empoli. Problemi respiratori per Zielinski dopo venti minuti.

Napoli-Empoli è iniziata da pochi minuti. Il match del diciassettesimo turno di Serie A perde subito un protagonista. Luciano Spalletti è in piena emergenza. Agli infortuni di Kalidou Koulibaly, André Zambo Frank Anguissa, Victor OsimhenStanislav Lobotka e Fabian Ruiz si aggiunge ora un problema inaspettato per Piotr Zielinski.

Spalletti preoccupato
Luciano Spalletti (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Zielinski: il Napoli perde il centrocampista

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli ventidue minuti di gioco. A svelarne il motivo è il bordocampista di ‘DAZN’ che riferisce di un problema respiratorio per l’azzurro.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Empoli: segui la partita LIVE

Non riesce a respirare Zielinski, la natura di questo problema va accertata”: queste le dichiarazioni del giornalista in diretta tv.

Zielinski, le condizioni

Non sono ancora chiare le condizioni di Zielinski che ha lasciato il campo lasciando spazio a Lorenzo Insigne. Con ogni probabilità nelle prossime ore il club di Aurelio De Laurentiis diramerà un primo bollettino medico per chiarire le condizioni del calciatore partenopeo.