“Prendetemi per pazzo, ma con Pirlo…”: la batosta per Allegri dalla Svezia

La Juventus ha deluso nella gara di ieri contro il Venezia, pareggiando 1-1. Tra i più criticati c’è Allegri.

La Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Venezia nella gara del Penzo di ieri sera. Dopo le vittorie contro Salernitana e Genoa, la striscia vincente dei bianconeri si è fermata di nuovo. La squadra di Allegri aveva l’obbligo di vincere contro i lagunari per cercare di recuperare sulla zona Champions League.

La ‘Vecchia Signora’ ha giocato un buon primo tempo, andando anche in vantaggio con Morata alla mezz’ora, ma nella ripresa ha subito il gol del pareggio di Aramu e non è riuscita ad imprimere quel forcing necessario per portare a Torino i tre punti. Sul banco degli imputati per questi risultati scadenti della Juve c’è anche Allegri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Siavoush Fallahi su Allegri: “Prendetemi per pazzo, ma con Pirlo la Juventus giocava meglio”

In molti, sia tifosi che media, stanno criticando il tecnico toscano. Anche Siavoush Fallahi, giornalista svedese di ‘Eurosport’, si è espresso sul momento della Juventus: “Prendetemi per pazzo, ma con Pirlo la Juve giocava meglio. Ed io sono stato tra quelli che ha trascorso l’estate ad affermare che Allegri avrebbe portato dieci punti in più solo perché è Allegri”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri in ansia: gli aggiornamenti su Dybala

La Juventus prima della sosta natalizia dovrà affrontare il Bologna in trasferta e il Cagliari all‘Allianz Stadium. Il match contro la squadra di Mihajlovic è il più ostico, ma i bianconeri sono costretti a vincere entrambe le gare per non perdere definitivamente il treno che porta alla partecipazione alla Champions League dell’anno prossimo.