“Aguero torna al Manchester City”: le ultime dell’Argentina

Sergio Aguero potrebbe tornare al Manchester City ma con una veste diversa. Dall’Argentina giunge la notizia.

Circa una settimana fa Sergio Aguero ha annunciato il proprio addio al calcio giocatore. Da calciatore del Barcellona e con accanto il presidente Laporta, tra le lacrime, si è visto obbligato a chiudere la carriera professionale a causa di un sopraggiunto problema al cuore, che gli impedirebbe di proseguire serenamente. Tuttavia, il giocatore ha affermato che resterà legato al mondo del calcio e a tal proposito arrivano già delle indiscrezioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Aguero in Brasile-Argentina
Sergio Aguero, Argentina (Getty Images)

Dall’Argentina: Aguero torna al Manchester City con un nuovo ruolo

Secondo quanto riferisce ‘Ole’ dall’Argentina, la società dei Citizens ha pensato per lui a un ruolo specifico, ovvero quello di ambasciatore del club a livello mondiale. D’altronde, nessuno meglio del Kun può diffondere a livello internazionale il marchio del City. Si tratta indubbiamente del calciatore che ha scritto più di tutti la storia della società inglese. In un decennio ha battuto ogni record possibile ed infatti è divenuto lo straniero ad aver segnato più reti nella storia della Premier League. Un legame profondo con la società e con i tifosi, che lo considerano l’idolo massimo.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, per l’attacco c’è l’idea Petagna: la posizione del Napoli 

Tuttavia, la decisione non sembra così scontata. Ad Aguero sono arrivate tantissime offerte. Diverse tv, infatti, vorrebbero accaparrarselo in qualità di commentatore. Un ruolo che all’argentino potrebbe piacere. D’altronde negli ultimi anni è diventato un personaggio molto virale, data la spontaneità e l’allegria del suo carattere, sui vari social condividendo con i tifosi diversi momenti ai videogiochi si Twitch e prendendo parte a più di qualche siparietto. Insomma, il Kun ha molte strade davanti a sé…