Donnarumma è acqua passata: il PSG può risolvere un problema al Milan

Il Milan cerca soluzioni a gennaio? No problem, arriva la proposta del PSG: dopo lo sgarbo Donnarumma, si scalda l’asse con Parigi

Nonostante il rapporto giunto a fine corsa, lo sgarbo è comunque arrivato forte e chiaro al Milan. E anche dopo un Europeo da protagonista, la situazione Donnarumma non è mai andata giù all’ambiente rossonero. Eppure, i rapporti tra i lombardi ed il Paris Saint-Germain restano tutt’altro che logori. Anzi, tra le due formazioni c’è un rapporto di buon vicinato.

Occhio, dunque, all’asse Milano-Parigi: ormai la storia Donnarumma è acqua passata e il PSG potrebbe avere la soluzione ai problemi che affannano la formazione di Stefano Pioli. Quali? Su tutti, quello legato al difensore centrale. E dalle parti della Tour Eiffel può arrivare l’uomo giusto per rispondere all’emergenza in casa Milan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Diallo in marcatura

Diallo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “Il big non rinnova…”, ma per Milan ed Inter è una buona notizia

Milan, dal PSG proposto il difensore Diallo: c’è la risposta dei rossoneri

Secondo quanto riportato dall’emittente transalpina, ‘RMC Sport’, il Paris Saint-Germain avrebbe offerto il cartellino di Abdou Diallo al Milan. Una soluzione che potrebbe far comodo ai rossoneri, rimasti orfani di Simon Kjaer dopo il suo infortunio nella trasferta di Genova.

Come riportato dai media francesi, però, la pista risulta poco praticabile. Non solo Maldini e Massara sembrano interessati ad un altro tipo di profilo, ma lo stesso Diallo sarebbe scettico circa un trasferimento nella sessione di gennaio. Due ostacoli che fermerebbero sul nascere la trattativa, nonostante i rossoneri restino alla (disperata) caccia di un difensore centrale.