Serie A, ennesimo caso di positività al Covid: “Salta l’Inter”

Continuano i casi di positività in Serie A. Anche Hickey è positivo al Coronavirus, il terzino salterà la sfida tra Bologna e Inter.

La Serie A continua a perdere pezzi e diversi club perdono alcune delle pedine più importanti a causa dell’emergenza Coronavirus. Come ormai capita, da circa due anni, al rientro dalle vacanze, le squadre del nostro campionato si ritrovano a fare i conti con questo ‘duro’ virus.

L’ultimo caso di positività è quello riguardante il giovane e talentuoso terzino del Bologna, Aaron Hickey, tra le più grandi sorprese della squadra di Sinisa Mihajlovic in questa stagione. In casa felsinea è questo l’ennesimo caso di positività dopo il portiere Molla ed i centrocampisti Nicolas Viola e Dominguez. Emergenza totale per la squadra del tecnico serbo, che, al rientro nel match della Befana, affronterà l’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Hickey Bologna
Hickey (Getty Images)

Serie A, c’è il comunicato del club sul giocatore

Ora dopo ora aumentano i casi di positività al Covid ed il Bologna ha comunicato il caso del terzino scozzese, l’ennesimo caso che preoccupa la società e la squadra felsinea. Ecco il comunicato del club:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Icardi: Agnelli ha parlato con Al-Khelaifi

Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Aaron Hickey. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare”.