Serie A, la cronaca di Lazio-Atalanta 0-0

Tutto pronto per il fischio di inizio di Lazio-Atalanta, match delle ore 20:45 del ventitreesimo turno di Serie A 2021/2022. 

Manca sempre meno all’inizio di Lazio-Atalanta, match delle ore 20:45 della ventitreesimo giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti di Maurizio Sarri ospitano i bergamaschi di Gian Piero Gasperini.

Lazio-Atalanta, Sarri comunica dalla panchina
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il match promette spettacolo visti i ghiotti ed importantissimi punti in palio. La Lazio, infatti, cerca la vittoria per acciuffare la zona Europa. La squadra di Sarri è ferma a quota 35 punti insieme a Fiorentina e Roma. E’ in zona Champions League, attualmente, invece, l’Atalanta. La Dea è ferma al quarto posto in classifica generale a quota 42 punti, a quattro lunghezze dal Napoli di Luciano Spalletti, terzo in elenco. Ad arbitrare il match è il signor Sozza di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Tegoni Trinchieri. Al VAR, invece, il duo formato da Massa De Meo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Vavro, Lazzari, Floriani Mussolini, Basic, André Anderson, Romero, Raul Moro, Muriqi.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Balotelli cambia tutto: ecco cosa ha sorpreso Mancini

ATALANTA (4-2-3-1) – Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino, Maehle; De Roon, Freuler; Pessina, Koopmeiners, Miranchuk; Muriql. All. Gasperini. A disposizione: Rossi, Bertini, Toloi, Scalvini, Cittadini, Zappacosta, Pezzella, Pasalic, Piccoli.

  • Arbitro: Sozza di Seregno.
  • Guardalinee: Tegoni e Trinchieri.
  • Quarto uomo: Baroni.
  • Var: Massa.
  • Avar: De Meo.