“Domani le visite”: calciomercato Fiorentina, tutto pronto per il bomber

La Fiorentina ha subito scelto il dopo Vlahovic. Dopo la cessione del calciatore serbo, i viola hanno bloccato il sostituto per l’attacco.

Fiorentina e Juventus hanno raggiunto in queste ore l’accordo per il trasferimento di Dusan Vlahovic in bianconero. Mega plusvalenza per la società di Rocco Commisso che incasserà circa 75 milioni di euro bonus compresi per cedere il talento serbo.

Commisso Fiorentina
Commisso (Lapresse)

Vlahovic garantisce importanti risorse economiche al club viola, che, allo stesso tempo, è dovuto intervenire subito sul mercato con l’obiettivo di trovare un sostituto per la squadra di Vincenzo Italiano.

Ad inizio gennaio è arrivato Piatek, ma il polacco ex Genoa e Milan non è l’unico colpo del club viola, ora pronto a scatenarsi sul mercato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fiorentina, sarà Cabral il sostituto di Vlahovic

La Fiorentina ha scelto: sarà il brasiliano Arthur Cabral il sostituto di Dusan Vlahovic. Come riporta il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano l’ex Basilea è già arrivato a Firenze e nella giornata di domani effettuerà le visite mediche.

LEGGI ANCHE >>> “Tutto fatto”: Vlahovic alla Juventus, il tweet fa esultare Agnelli

Con la maglia del club svizzero il classe 1998 ha collezionato 65 reti in poco più di 100 presenze e Cabral è il rinforzo che insieme a Piatek cercherà di non far rimpiangere troppo Vlahovic.