Roma%2C+tegola+per+Mourinho%3A+costretto+al+cambio+contro+l%26%238217%3BAtalanta
serieanewscom
/2022/03/05/roma-tegola-mourinho-cambio-atalanta-zalewski-vina/amp/
Serie A

Roma, tegola per Mourinho: costretto al cambio contro l’Atalanta

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Infortunio per la Roma durante la sfida dell’Olimpico contro l’Atalanta. Mourinho è stato costretto al cambio.

Una stagione dove Mourinho ci ha abituato ad avere larghe vedute, soprattutto con i giovani. L’allenatore portoghese ha messo fin da subito in chiaro che tutta la rosa giallorossa ha le capacità per dare un contributo, ed allo stesso tempo ha chiarito anche che nessuno è sicuro di un posto da titolare. Serve meritarselo, e cosi anche i giovani in casa Roma hanno trovato uno stimolo in più per farsi trovare pronti in ogni occasione.

Josè Mourinho (LaPresse)

 

Lo ha fatto anche Nicola Zalewski, classe 2002, partito titolare proprio oggi durante la sfida contro l’Atalanta. Un match che la squadra di Mourinho sta cercando di portare a casa con il coltello tra i denti, seppur con le difficoltà del caso. La Dea non ha alcuna voglia di mollare, ed una sconfitta all’Olimpico rappresenterebbe un segnale durissimo per tutto l’ambiente, soprattutto nell’ottica di una ricorsa ai primi quattro posti.

Nicola Zalewski (LaPresse)

Roma, tegola per Mourinho: si fa male Zalewski

E cosi proprio il classe 2002 di origine polacca ha messo in campo un’ottima prestazione, riuscendo a soddisfare a pieno le richieste di Mourinho. Una partita dura, che alla fine ha visto proprio Zalewski cedere. Al 62′ minuto, infatti, il giovane giallorosso si è fermato per dei problemi fisici.

Mourinho, dunque, è stato costretto al cambio con Matias Vina pronto a prendere il posto di Zalewski. Un cambio obbligato per Josè, ma anche applausi per la prestazione del giocatore della Roma.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

6 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

9 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

10 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

12 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

14 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

16 ore ago