Inter, adesso è ufficiale: l’annuncio fa esultare i tifosi

Manca pochissimo al fischio d’inizio del match tra Udinese e Inter: arriva una buona notizia per i nerazzurri, è ufficiale

L’Inter scenderà tra pochissimo in campo contro l’Udinese alla Dacia Arena. I nerazzurri sono chiamati a rispondere alla vittoria importante del Milan. Inoltre, ora è ufficiale, è arrivata una buona notizia per la squadra di Simone Inzaghi. C’è l’annuncio.

Giocatori Inter si abbracciano e festeggiano
Inter (LaPresse)

L’Inter ritrova, con le formazioni ufficiali, la presenza tra i pali di Samir Handanovic. Smaltito il problema fisico registrato in settimana. Resta dunque stavolta in panchina Radu, dopo l’errore pesantissimo commesso contro il Bologna nella gara di recupero.

Torna dunque Handanovic, torna il capitano dell’Inter che è chiamata a rispondere alla vittoria ottenuta dal Milan a San Siro, contro una Fiorentina che brancola sempre di più nel buio. In palio c’è la vittoria finale dello Scudetto, per questa stagione 2021/2022 che sta volgendo al termine.

Handanovic allarga le braccia Inter
Samir Handanovic (LaPresse)

Udinese-Inter, ci sono le formazioni ufficiali: Handanovic torna titolare tra i pali nerazzurri

L’Inter dovrà cercare, alla Dacia Arena, di ridurre nuovamente il gap con il Milan che ha visto segnare Leao sotto la sua curva all’82’. Attualmente i nerazzurri sono a -5 in classifica di Serie A, per questo la squadra di Simone Inzaghi dovrà cercare di riaccorciare le distanze. Torna, con la gara ormai molto vicina al fischio iniziale, una certezza tra i pali: Samir Handanovic partirà titolare.

Queste, dunque, le formazioni ufficiali del match. Udinese: Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Dzeko, Lautaro. L’annuncio ufficiale rassicura i tifosi nerazzurri, che non hanno certamente digerito l’errore commesso da Radu sul finire del match di recupero giocato mercoledì 27 aprile a Bologna.