Cagliari in B, Giulini perde le staffe: surreale lite con Caressa

Dopo la retrocessione in Serie B del suo Cagliari, Giulini ha avuto un duro scontro in diretta a ‘Sky Sport’ con Caressa.

Nonostante il capitombolo della Salernitana contro l’Udinese per 0-4, il Cagliari è retrocesso. I sardi, infatti, non sono andati oltre allo 0-0 contro il Venezia già retrocesso. I sardi ritornano in Serie B dopo sei stagioni.

Giulini con la mascherina
Tommaso Giulini con la mascherina (LaPresse)

Dopo la debacle del suo Cagliari, Tommaso Giulini ha avuto un duro scontro a ‘Sky Sport’ con Fabio Caressa. Il patron del club sardo, infatti, ha ‘risposto’ così ad una domanda postagli dal giornalista: “Caressa a te non rispondo, perché sei stato il primo a farci un’infamata. Settimana scorsa hai detto, senza verificare, che il Cagliari stava cambiando proprietà. Non avete verificato una notizia, proprio nella settimana più delicata per noi“.

Fabio Caressa ha subito risposto al presidente del Cagliari: “Ho semplicemente riportato una notizia che mi era arrivata in quel momento e che alcuni nostri giornalisti avevano controllato. Se un giornalista ha la notizia la dice, questa non è un’infamità”.

Giulini pensieroso
Tommaso Giulini (LaPresse)

Cagliari, Giulini a Caressa: “A te non rispondo, perché sei stato il primo a farci un’infamità”

Il giornalista ha poi continuato: “Con queste sue dichiarazioni mi spiego tante cose della retrocessione del Cagliari. Ha una visione del calcio e del mondo non attuale. Le potrei chiedere se cambiare tre allenatori in una stagione ha portato alla retrocessione. Sarà colpa nostra se siete andati in B“.

Giulini ha poi lasciato l’intervista senza salutare lo studio di ‘Sky’. I tifosi del Cagliari, intanto, sono increduli per questa retrocessione surreale, visto la grande occasione che gli era capitata questa sera con la sconfitta della Salernitana contro l’Udinese.