Calciomercato Napoli, doccia gelata per Spalletti: l’annuncio spiazza tutti

Luciano Spalletti resta di stucco: la rivelazione dell’obiettivo azzurro rischia di bloccare il calciomercato del Napoli: l’annuncio.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è tra i club di Serie A più attivi sul calciomercato in entrata. La società azzurra ha già annunciato il rinnovo di Juan Jesus, l’acquisto di Anguissa a titolo definitivo e l’arrivo di Mathias Olivera dal Getafe. E, intanto, l’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi sembra essere questione già conclusa.

Napoli, Spalletti allarga le braccia
Spalletti (ANSA)

Insomma, bottino pieno in entrata e battuta la concorrenza dei club europei finiti sui cartellini dei calciatori oramai azzurri a tutti gli effetti. La lista dei desideri di Cristiano Giuntoli, però, è ancora lunga e ricca di nomi interessanti. L’uomo mercato Napoli ha le idee abbastanza chiare e di comune accordo con Luciano Spalletti ed il patron dei partenopei, proverà a portare a casa nuovi innesti in vista del prossimo anno.

Udinese, Deulofeu con le mani sui fianchi
Deulofeu (ANSA)

Calciomercato Napoli, Deulofeu gela i tifosi azzurri: annuncio clamoroso

Tra i nomi finiti nei radar del club campano c’è anche quello di Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese, autore di una stagione giocata ad alti ritmi con la maglia del club friulano. In una lunga intervista a ‘Mundo Deportivo’, il calciatore spagnolo che piace al Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno tremare i tifosi azzurri.

Di seguito uno stralcio del suo intervento: “Se ho delle offerte? Io so solo che ho altri due anni di contratto con l’Udinese e che sto facendo molto bene con loro. A Udine sono a mio agio, mi trovo bene e la società è molto organizzata. Mi sento molto apprezzato dai tifosi, il club bianconero è competitivo”.

Una rivelazione totalmente inaspettata visti i rumors delle ultime settimane che accostavano con insistenza il calciatore spagnolo al club di Aurelio De Laurentiis. Il mercato è ancora lungo, nulla è deciso.