“Distanza di soli 5 milioni”: Inter, Inzaghi vede il grande colpo

Uno degli affari dell’estate sta prendendo forma: la distanza si è notevolmente ridotta e per Inzaghi potrebbe esserci presto una novità

I primi colpi individuati dall’Inter appaiono ormai chiari a tutti. I nerazzurri vogliono proporre un tridente da sogno per Simone Inzaghi. I componenti da affiancare a Lautaro Martinez sembrano ogni giorno più vicini. All’ottimismo per Dybala si aggiungono ora anche le buone sensazioni per l’altro affare.

Inzaghi sorridente
Inzaghi (LaPresse)

Ciò che inizialmente sembrava assolutamente impossibile, qualche settimana più tardi è invece diventata una pista percorribile. Romelu Lukaku potrebbe tornare in nerazzurro salutando dopo appena un anno il Chelsea, che ha ormai captato l’impossibilità a ricostruire il rapporto tra l’attaccante belga e l’allenatore Thomas Tuchel.

Lukaku sorpreso
Lukaku (Ansa Foto)

Inter, Lukaku vicino: “ballano cinque milioni” e Dumfries può essere una chiave in favore di Marotta e Ausilio

Ieri mattina, in videoconferenza, vi è stato l’approccio tra Beppe Marotta, Piero Ausulio, l’intermediario Sebastien Ledure e il Chelsea. Al “tavolo virtuale” si è giocata la prima partita, spiega ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina.

Le parti si aggiorneranno tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima ma quel che è certo è che la distanza si è sensibilmente ridotta. Il Chelsea chiede 15 milioni di euro per il prestito oneroso, i nerazzurri sono disposti ad arrivare a 10, inserendo eventualmente qualche altro bonus. Distanza di cinque milioni che non appare incolmabile e potrebbe essere favorita pure dall’altro discorso di mercato in piedi tra le due squadre.

Il Chelsea è interessato a Denzel Dumfries. Questa può essere una chiave per avvicinare ulteriormente le due squadre. L’Inter chiede 45 milioni di euro per l’esterno olandese. Una cifra che i blues non intendono raggiungere. Lo sconto diventa possibile alla luce dell’altra operazione in corso tra i due club.